- Fodera Naturamed 95°
- Soia Memory Touch soft (DN 50)
- Soia Memory Touch hard (DN 50)
- Eos (DN 40)
- Soia Bio (DN 50)
Il massello in Soia Memory Touch aumenta l’aderenza del materasso e distribuisce uniformemente la pressione che si genera per effetto del calore corporeo: infatti nelle zone di maggior calore il materasso risulta più morbido ed accogliente. Inoltre la sezione in Soia Memory Touch riduce al minimo i punti di pressione favorendo così la circolazione sanguigna.
Un sostegno ottimale senza compressioni per la colonna vertebrale e gli arti
Il materasso Soia Memory presenta una superficie conformata antidecubito, realizzata in Soia Memory Touch, una materiale automodellante e in grado di accogliere la pressione del corpo senza reagire con alcuna controspinta.
Un secondo strato in Soia Memory Touch è un ottimale sostegno in quanto non esercita compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.
La base in Soia Bio garantisce una struttura portante nel tempo.
Sezione centrale in Eos
La sezione centrale è realizzata in Eos con lavorazione a “spina dorsale”: questa schiuma
portante assicura un’accoglienza progressiva e altissima traspirazione.
Manutenzione e lavabilità
- Si consiglia di arieggiare periodicamente il massello interno aprendo la fodera tramite la pratica cerniera perimetrale.
- La fodera Naturamed 95° può essere lavata comodamente in lavatrice ad una temperatura di 95° C (si raccomanda di abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice).
- Ruotare il materasso testa piedi periodicamente.
Prodotto Manifattura Falomo.
Fodera materasso Naturamed 95° (di serie)
- La nuova fodera Naturamed95° antibatterica e ipoallergenica, lavabile a 95°c contrasta la proliferazione di acari e batteri.
- Massima praticità nell’operazione di sfoderamento grazie alla pratica cerniera su 4 lati.
- NOn centrifugare
- Imbottitura ipoallergenica traspirante in Solotex
- Tessuto 75% lino +25% poliestere termofissato
- Dotata di fascia 3D traspirante e comode maniglie per ruotare facilmente il materasso.
In alternativa: Fodera materasso Bielasticmed95°
Combatti l’allergia all’acaro della polvere iniziando dall’igiene del tuo materasso
- Imbottitura ipoallergenica realizzata in tessuto Solotex™, lavabile in lavatrice ad alte temperature.
- Massima praticità nell’operazione di sfoderamento grazie alla pratica cerniera su 4 lati.
- Il rivestimento e l’imbottitura assicurano un microclima ideale e sempre asciutto.
- Grazie ai materiali lavabili fino a 95° C e alla pratica cerniera perimetrale, potrai assicurarti un sano riposo mantenendo sempre elevato il livello igienico della tua fodera.
- Tessuto Bielastic, segue la fisionomia del corpo per il massimo comfort.
Particolarmente indicata se soffri di allergia all’acaro della polvere: con questa fodera dalle eccezionali proprietà antibatteriche e anallergiche, avrai sempre un riposo sicuro e confortevole!
In alternativa: Fodera materasso Duo clima
Duo Clima è infatti realizzata con speciale tessuto MicroTencel®. Quest’innovativa fibra naturale non solo è in grado di regolare la nostra temperatura corporea durante il sonno, ma risulta anche particolarmente soffice al tatto, traspirante e durevole.
Grazie alla pratica cerniera applicata lungo tutto il perimetro, potrai scegliere come posizionare la fodera sul tuo materasso, e quindi su quale lato dormire! Il lato di colore grigio è indicato per le stagioni calde, mentre quello bianco è per le stagioni fredde.
Imobottitura ipoallergenica traspirante per il lato bianco invernale
Inoltre, per permetterti di riposare su un materasso sempre igienicamente impeccabile, la fodera può essere comodamente lavata in lavatrice a 60° C.
Il materasso Soia Memory è un dispositivo medico marchio CE registrato nell’elenco al Ministero della salute reg.n.1242446 da Manifattura Falomo srl, pertanto la spesa sostenuta dimostrata da scontrino parlante e prescrizione medica può essere aggiunta alle spese mediche nella denuncia dei redditi e recuperata al 19% fatto salvo la franchigia di legge.
Tempo consegna 15 giorni